Cravatte Sette Pieghe

Cravatte Sette Pieghe. Se parliamo di cravatte da uomo fatte a mano siamo i migliori che tu possa incontrare. Chiedici il massimo della sartoria partenopea e scopri le regine delle cravatte sartoriali e dell’Eleganza Napoletana! Le Cravatte Artigianali Sette Pieghe fatte a mano a Napoli sono le migliori cravatte artigianali del mondo. Il tessuto della cravatta , una volta tagliato a mano nei diversi pezzi che la compongono, viene ripiegato più volte su se stesso prima della cucitura e della stiratura affinché la cravatta abbia spessore e corpo maggiori. Quindi le Cravatte Artigianali Sette Pieghe sono più consistenti di una cravatta normale. Avvolgono il collo di chi la indossa in modo morbido ed elegante.

Indossare una cravatta artigianale da una sensazione di assoluta compostezza del proprio abbigliamento, quasi di protezione, come una corazza. La cravatta sta ben ferma a copertura dei bottoni della camicia, e anche quando ci si muove oscilla appena, potente e regale. Il collo della camicia viene stretto in un morbido e avvolgente abbraccio che dura tutta la giornata, il nodo della cravatta non si muove anche saltando da un taxi all’altro, o guidando nel traffico cittadino. La qualità dei tessuti selezionati da Compagnia dell’Eleganza Napoletana garantisce che le cravatte artigianali, anche dopo averle indossate per tutta la giornata, riprendano la propria forma in poche ore e siano pronte da indossare il giorno dopo.

Una Cravatta Sartoriale Sette Pieghe Napoletana è una delle migliori cravatte da uomo del mondo e garantisce la piena e totale soddisfazione di chi la indossa. Provare per credere.

E ricorda che la spedizione è gratuita in tutta Italia!

Visualizzazione di 17 risultati